Letyourboat

La soluzione per vivere un’esperienza in barca in un click ed allo stesso tempo creare opportunità di ricavo per l’Armatore.

Il progetto

È la prima piattaforma online interamente dedicata al turismo nautico. Parte dall’idea di mettere in contatto con un click i possessori di barche con chi fornisce servizi ed esperienze turistiche ai viaggiatori. La startup tutta italiana Letyourboat, rende accessibili a tutti le migliori esperienze a bordo, sdoganando lo stereotipo della barca come un lusso di nicchia riservato a pochi eletti.

Una volta individuata la barca, si può scegliere se prenotare una barca in banchina, ossia tenendola ormeggiata al porto, e quindi godersi un pernottamento paragonabile a quello di un hotel, o se prenotare una barca per uscire in mare, con lo skipper. Il tutto senza vincoli di numero minimo di giorni di soggiorno: si può prenotare anche per una sola giornata, o una sola notte.

Let your boat offre:

  • Agli armatori: La possibilità di guadagnare ospitando a bordo in assoluta semplicità, legalmente e senza rischi.
  • Ai turisti: Anche quelli che soffrono il mare, di vivere esperienze che solo il fascino e l’atmosfera di una barca sa offrire.
  • Sicurezza: Fornendo assicurazione a copertura di Responsabilità Civile verso Terzi e danni all’imbarcazione.
  • Assistenza: Mettiamo a disposizione una rete di Guest Assistant (GA) nelle marine peroffrire un servizio “scaccia pensieri”.