My ConcordeAutochiavari

CT Solution: Software, App e Website > My ConcordeAutochiavari

My ConcordeAutochiavari

Concorde e Autochiavari sono concessionarie ufficiali per Genova e Provincia dei marchi Ford, Nissan e Volvo. Coprono il territorio della provincia con tre strutture (zona Campi per il ponente a Genova, Molassana per il centro e Lavagna per il levante).

In ogni sede viene offerto il servizio di vendita vetture nuove ed usate, officina, magazzino ricambi, carrozzeria e centro revisioni.

Necessità:

Carfin S.p.A. aveva la necessità di mettere a disposizione dei clienti una app fruibile dai principali sistemi operativi per dispositivi mobile ( iOS Android e Windows Phone ) in modo da favorire l’interazione con essi tramite lo scambio di informazioni.
L’applicazione doveva avere delle sezioni libere ( usato di autoscoutrichiesta appuntamento ) e altre accessibili previa autenticazione da parte del cliente ( profilo personale, garage ).
Doveva esserci la possibilità di far registrare ai clienti i loro smartphone inviando notifiche contenenti memo sui tagliandi da effettuare al proprio veicolo piuttosto che promozioni dedicate e non.
La app doveva essere in grado di fornire tutti i dati riguardanti il cliente , i suoi veicoli e le lavorazioni associate; inoltre doveva permettere al cliente di modificare alcuni parametri riguardanti le sue vetture come il chilometraggio.

Le nostre soluzioni:

  • Creazione di una app che gestisce in modo semplice e intuitivo le operazioni che il cliente può effettuare tramite qualsiasi smartphone o tablet per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità , memo per le proprie vetture, usato, profilo e garage personale, richieste di appuntamento e molto altro.
  • Creazione di un gestionale web che si interfaccia direttamente con l’app per garantire sicurezza e integrità delle informazioni elaborate.
  • Possibilità di gestire l’importazione dell’usato di Autoscout24 tramite file .zip con formato proprietario di Autoscout24.
Date

15 Febbraio 2016

Category

App

Tecnologia utilizzata

Cordova, PhoneGap, html5, css3, javascript